Possiamo spiegarlo bene per differenza. L’Agenzia “classica” solitamente ragiona sugli strumenti che ha più interesse a utilizzare e su questa base crea un team interno. In questo assemblaggio gli obiettivi reali e profondi del Cliente non sono giustamente parametro di riferimento, perché l’agenzia ha risorse e competenze “finite” che naturalmente ha un interesse prevalente ad utilizzare. E’ questo il limite.
Nel caso di The BZone l’unico vero riferimento, e limite, è l’obiettivo del Cliente. Punto. Perciò, dopo aver analizzato in profondità i dati di partenza, elaboriamo una strategia che si traduce in azioni che spesso vanno letteralmente oltre le attese del Cliente, nel senso che non rientrano negli schemi “classici” che abbiamo citato della dinamica azienda-agenzia. Intorno a questa idea solitamente costruiamo, in piena libertà, il migliore dei team possibili, e di ogni proposta verifichiamo nel dettaglio la realizzabilità specificando il rapporto costi/benefici di ciascuna azione. Con competenza, passione e partecipazione al raggiungimento degli obiettivi del Cliente.